Mi incazzo a bestia.....perchè fa caldo....
No, è che mi sembrava dicessi, "se non sai riparati il tubetto quando si rompe meglio che stai a casa"
Il discorso di cambiare i tubi come prescritto, seppur capibile, non mi sembra possa essere ricondotto allo sfilamento del tubetto.
Per es. anche i tubi freni è prescritto di cambiarli dopo 8 anni (cosa che non credo nessuno faccia, nemmeno il meccanico più zelante) ciononostante non mi aspetto che mi si sfilino per strada.
Non so se mi spiego ma quello che dico è che non riconduco lo sfilamento alla macata sostituzione, anche perchè a molti è accaduto ben prima dei 3/4 anni.
Quindi: premesso che se cambio i tubi ogni mese son tranquillo.
La domanda è: visto che il mio numero di telaio è fuori da quelli soggetti a richiamo, ci sono casi analoghi al mio che abbiano comunque avuto il problema?
Ovvero, il problema sfilamento è stato poi risolto da Guzzi oppure no?
L'8V se non erro non è soggetto a tale problema, quindi potrei pensare che anche il 1100 fuori dai modelli soggetti a richiamo (che comunque anche dopo richiamo hanno avuto il problema...alla faccia della manutenzione di cui parli) potrebbero non avere quel problema congenito.
Che poi capiti come forare una gomma ...visto che non tutte le gomme si bucano....e con la stessa probabilità....allora mi sta bene
te l'ho tagliata abbastanza fina?