Chiedo scusa per la traduzione (da BING)
Il giorno di Capodanno cinque di noi si sono incontrati presso il traghetto molo nel centro di Seattle per un miglio 310 rotondo viaggio fuori a Neah Bay. Neah Bay è ospita la tribù di indiani Makah ed è il punto Northwesternmost degli Stati Uniti continentali. Previsioni meteo sembrava buono, chiaro cielo e temperature di 40℉, ma la nebbia è stato appeso pesante sopra il suono come abbiamo attraversato da Seattle a Bainbridge Island. Il nostro gruppo ha consistito di Pete sul suo GRiSO 1100, Pedro il suo Stelvio, Karl sul suo Eldorado 73, io stesso il Diavolo Nero, e l'eretico James sulla sua Yamaha Super Tenere.
All'arrivo su Bainbridge abbiamo fatto una breve sosta alla parte superiore fuori i serbatoi di gas e si diresse per Port Angeles dove Larry VME da Tacoma era vettorizzazione di incontrarci sulla sua annata Goldwing. Giostre di Capodanno sono grandi perché le strade sono quasi sempre praticamente vuota e certamente privo di traffico saltellante. Abbiamo fatto al nostro primo gas stop a Port Angeles senza incidenti e ha preso una breve pausa per il caffè, snack, fuma ecc. Temporizzazione di Larry era perfetta come egli arrotolato entro dieci minuti del nostro arrivo. A pochi minuti in più di grasso da masticare e ci erano ancora fuori con tutte le migliori strade ancora davanti a noi.
L'itinerario fuori a Neah Bay è sempre una buona con miglio dopo miglio di curve piacevole, lisce che, per la maggior parte, seguire la costa lungo lo stretto di Juan de Fuca che separa Washington dall'isola di Vancouver e il Canada a nord.
Dopo circa 90 minuti di riding, siamo arrivati a Neah Bay nella riserva Makah. In passato siamo stati in grado di afferrare un boccone per l'orecchio e rompere il freddo in serre, l'unico ristorante in città, ma essi non hai aperto sul passato pochi NYDs. L'anno scorso siamo stati in grado di mangiare al Bay Cafe appena indietro giù per la strada in Sekiu, ma hanno deciso di dormire troppo la giornata quest'anno. Ecco alcune foto dalla nostra rottura sul rez.
Ma torniamo a Port Angeles, ma ora detouring torna alla Hwy 101 lungo la riva sud del Lago mezzaluna. Normalmente questa è una grande delusione a causa del traffico pesante ricreativo intorno al lago, ma per il giorno di Capodanno, il traffico è stato piacevolmente radi e abbastanza facile da volare in giro.
Arrivando nel Port Angeles poco prima del tramonto, ci siamo fermati in un piccolo caffè piacevole per un boccone da mangiare come eravamo tutti abbastanza affamati. Il caffè caldo e cibo caldo erano proprio quello che ci serviva prima casa e dirigendo verso est. Mentre stavamo lasciando il sole aveva ora impostata, così stava per essere una casa di sgobbare freddo, scuro a Seattle. Una volta abbiamo colpito Sequim (pronunciato Skwimm), la pioggia cominciò a cadere. Era una pioggia pesante in genere leggera, ma esso non si è fermata fino a quando siamo tornati a Puget Sound. Il gruppo si sciolse dopo che abbiamo attraversato il ponte di Hood Canal con direzione sud di Larry torna a Tacoma, Pedro e James prendendo il percorso a nord per prendere il traghetto di Kingston a Mukilteo, e Karl e Pete cavalcò a Bainbridge Island per prendere il traghetto torna a Seattle. Fuori tempi era buono come il traghetto in ingresso è arrivato poco dopo che abbiamo in coda sul molo.
Noi eravamo tutti piuttosto logorate da questo tempo come la pioggia, strade chiazza di petrolio e l'abbagliamento dei fari in arrivo aveva preso il suo pedaggio. Ma poi c'era una tradizione finale che avevamo da completare prima di chiamare un giorno. Così ci siamo diretti al quartiere di Georgetown e il caldo abbraccio di Nine Pound Hammer per alcune birre di benvenuto e forse anche un bicchierino o due di Jamesons a suonare nel nuovo anno.
Benvenuto 2014! Niente come agli inizi dell'anno con un giro grande moto!
- Bistecca