Ciao a tutti,
qualcuno oggi è stato a The Reunion a Monza?
Finalmente sono riuscito a trovare una customizzazione davvero riuscita del Griso (in genere lo rovinano) ma non mi ricordo più il nome!
E' nero e bordeaux con due faretti anteriori, mi è piaciuto un sacco.
Si potevano provare anche le Nine-T ma per motivi vari non ho potuto: che dire, sono belle, mi spiace doverlo ammettere perché il mondo BMW tende a tirarsela non poco ma la Nine-T ha il suo perché.
Tra l'altro guardavo i prezzi sui pannelli informativi e siamo sui 13000 €, il che non mi pare male per un quasi 1200 cc (il Griso 1100 ne costava forse 12000 dieci anni fa, giusto?).
Che poi le vendano è un altro paio di maniche, comunque trovo che il modello sia realmente azzeccatissimo.
Ho provato invece lo Scrambler 400: ho lasciato perdere l'800 perché volevo valutare il piccolo di casa Ducati e l'ho trovato divertente, leggero e facile da guidare ma col motore che avrei preferito un po' più brillante.
Evidentemente hanno voluto costruire una moto facile in tutto e che non mettesse in difficoltà nessuno, però io l'ho trovata un po' fiacca.
La manifestazione è cresciuta rispetto all'anno scorso: più espositori, più cibo, più birra, più belle moto e più mezzi dall'estero che partecipavano alle gare sprint.
Purtroppo quest'anno niente stand Guzzi e niente gadget The Clan.
Una bella giornata.