Prima di tutto forza Sardegna ! Ne sono innamorato...
Poi la Maddalena...
Per avere un'idea di cosa sia successo devi aspettare il cavo di collegamento del Ducati Diag in modo da verificare cosa succede.
Collegamento e verifica:
www.grisoguzzi.it/griso-guzzi-forum/tuni...5&start=15#32993
- Una volta connesso , controlla che il TPS alla posizione di riposo sia sui 4,6-4,7° , se cosi' non fosse lo azzeri. (a Motore Spento).
- Controlla poi direttamente sul software che il valore salga progressivamente alla rotazione della manopola , senza balzi strani o valori sballati.
- E' probabile tu debba allineare i corpi farfallati , ti serve il vacuometro a quel punto.
- Porti in temperatura motore , ed allinei i CF con viti Bypass chiuse agendo sull'apposita vite.
- Riazzeri il TPS
- Il DucatiDiag , mi sembra non visualizzi tale dato ma con le mappe aggiornate , andrebbe controllato lo stepper motor che dovrebbe stare tra i 105-140 passi.
- Verificare il corretto funzionamento della Sonda Lambda
www.grisoguzzi.it/griso-guzzi-forum/gara...mbda-griso-1100.html
www.grisoguzzi.it/griso-guzzi-forum/tuni...amp;start=120#112697
- Verificare il corretto funzionamento del sensore NTC Airbox
www.grisoguzzi.it/griso-guzzi-forum/tuni...5&start=60#39500
- Con il DucatiDiag puoi fare poi anche delle prove , se non ricordo male su Pompa Benzina ed Iniettori.