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FAQ Problemi e Soluzioni
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ARGOMENTO: FAQ Problemi e Soluzioni

FAQ Problemi e Soluzioni 11/04/2011 19:23 #16800

  • GriGio
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Grazie per l'aggiornamento sul "tubicino maledetto"...ora il dilemma è: lasciarlo stare (Fin che la barca va...) o aprire e operare (Mentadent)?
Vallombrosa, dove si mangia, si beve e si lecca la...neve.
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FAQ Problemi e Soluzioni 11/04/2011 19:47 #16805

  • marco76
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mio parere ? aprire e operare !!!!

FAQ Problemi e Soluzioni 11/04/2011 21:59 #16841

  • Zeus
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E pubblicare un memorandum su problemi dell' 8v non sarebbe male,anche se per mia fortuna non mi è ancora successo nulla

FAQ Problemi e Soluzioni 12/04/2011 08:41 #16875

GriGio ha scritto:
Grazie per l'aggiornamento sul "tubicino maledetto"...ora il dilemma è: lasciarlo stare (Fin che la barca va...) o aprire e operare (Mentadent)?


Penso Grigio sia meglio operare , se rimani a piedi è nu casino ! Tra l'altro l'operazione penso possa essere fatta anche da soli.. cmq se mai lo dico al mecca dove la porto... di fermare la situazione con 2 fascette... Me lo farà ???? Ci vado con la stampa della Pompa
Stelvione 2008
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FAQ Problemi e Soluzioni 12/04/2011 09:04 #16881

  • Stewie
Ma il problema c'è sui Griso di ogni anno oppure è una cosa che riguarda solo i primi? Tipo 2005/2006.
Anche se visto che il consiglio è aprire e operare mi sa che lo prenderò molto in considerazione.

FAQ Problemi e Soluzioni 12/04/2011 09:13 #16884

L'unico che puo' rispondere a questa domanda è UBE
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FAQ Problemi e Soluzioni 01/05/2011 15:22 #19360

Ho visionato il gruppo Pompa del Bestio , che come da richiamo ufficiale risultava essere la versione modificata ma con fascette pacco.

Sostituite le fascette con quelle in acciaio inox 7-11 , sostituito tubetto e sotituito filtro benzina !

Da quello vecchio è uscita parecchia broda nerà , se non l'avete mai fatto vi consiglio di farlo. La pompa ora è appena percettibile , mentre prima sentivo un discreto ronzio indice di filtro bello inceppato !
Stelvione 2008
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FAQ Problemi e Soluzioni 06/05/2011 19:58 #20360

La info raccolte da Guido1100 ora sono in un Articolo
raggiungibile dalla home (Articoli/garage) o dal primo post ti questo topic

E' un lavoro in continua evoluzione, dove le vostre esperienze e soluzioni verranno integrate nell'attuale documento.


Ora ci sono le FAQ Griso 1100 e si possono inserire eventuali FAQ per 850 e 1200


Se avete consigli sono ben accetti
Ringraziano per il messaggio: GriGio, Morga190, toscano88

FAQ Problemi e Soluzioni 25/05/2011 15:31 #22620

  • Discolo
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  • Tiradritto
  • Messaggi: 1288
Ottimo!!!!!! vademecum..chiaro, utile, semplice, preciso, facile da consultare, evidente, prontoda stampare, simpatico...ecc. ecc. ecciù

davvero un ottimo lavoro

FAQ Problemi e Soluzioni 25/05/2011 20:47 #22659

  • Morga190
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  • Grignapoco
  • Messaggi: 478
Ottimo lavoro Diego!

Al punto 3 (spia olio) aggiungerei di controllare che il connettore non si sia allentato con le vibrazioni. Si vede direttamente guardando davanti al cilindro sinistro verso l'interno e basta un cacciavite di 15 cm per riportarlo in posizione. Si evita di smontare il serbatoio e smadonnare perchè per cambiare il bulbo ci vuole una chiave segata apposta, altrimenti ci si entra molto male e si devono smontare altri pezzi... Poi se è rotto è rotto, che discorsi, ma ho la vaga impressione che il mio primo bulbo sia ancora buono
il raNbo di SenzaFreni
Ringraziano per il messaggio: nevrastenek

FAQ Problemi e Soluzioni 26/05/2011 12:04 #22714

aggiornato

FAQ Problemi e Soluzioni 28/05/2011 00:27 #22987

  • Morga190
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 478
Aggiungerei: in casi di trafilamento di olio dai coperchi punterie sostituire le guarnizioni con quelle "verdi" di stucchi (1.78€ CADAUNA sticazzi) e ricordarsi di sostituirle ogni volta che si apre il coperchio (per es. per il gioco valvole). Come me ne sono ricordato? provate a indovinare...

Vibrazioni zona fanale: fare/mettere un o-ring diametro 120 tra cornice (metallica) e corpo (plastico), oppure una qualche guarnizione sui "denti" di incastro della cornice

Tastino setup cruscotto: non è venduto singolarmente ma insieme a tutto il devioluci di sinistra alla MODICA cifra di 170 neuri, quindi vale la pena di cercare di ripararlo alla bisogna. Si smonta dal manubrio con un cacciavite a croce piccolo e poi si apre il coperchietto a scatto con un cacciavite a taglio. Una volta aperto controllare che le saldature e/o i fili siano integri. Di base è un micropulsante tipo quello che c'è dentro ai mouse, che costa 2-3 euri e si trova nei negozi di componenti elettronici o pagando un caffè all'elettricista della vostra azienda quindi può valer la pena di perdere tempo ed energie per cercare di sostituirlo.

Eliminazione "chiave" service (per tagliandi fai-da-te): andare nel menù impostazioni poi diagnostica. inserire il codice 12425 ed andare alla voce elimina service (o roba del genere, l'ho fatto 2 giorni fa ma ho la memoria corta ) e confermare.

Innamorarsi a dismisura del Bestio: non c'è soluzione nè antidoto (forse una MPC Alba... )
il raNbo di SenzaFreni
Ringraziano per il messaggio: nevrastenek, grisorock

FAQ Problemi e Soluzioni 29/05/2011 12:29 #23131

  • maverik
ciao, attenzione dopo aver smontato serbatoio e scollegato tubo benzina al T che collega il tubo stesso agli iniettori , tende ad incrinarsi con quasi invisibile perdita benza e leggero puzzo all'accenzione o da fermo quasi impossibile da trovare, iuo sostituito dopo scoperta con uno più grosso e lungo ma con stesso diametro interno ciao

FAQ Problemi e Soluzioni 22/06/2011 00:28 #26314

  • Morga190
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  • Grignapoco
  • Messaggi: 478
Molte Aprilia RST1000 Futura sono BRUCIATE per questa piccola incrinatura

Alla prima occasione di smontaggio del serbatoio è consigliabile mettere dei tubi un po' più lunghi, si evita il rischio "pollo arrosto"

Ho messo QUI un minitutorial sulla spianatura dei coperchi coprivalvole: dovrebbe migliorare la tenuta delle guarnizioni incriminate
il raNbo di SenzaFreni

FAQ Problemi e Soluzioni 30/08/2011 10:07 #34437

  • tedo
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  • Grignapoco
  • Messaggi: 340
ciao ragazzi ho avuto un problema domenica mentre andavo ogni tanto mi si accendeva la spia del olio .devo portarla a un controllo .cosa puo essere mancanza d olio o altro....

Compleanni

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