Approposito di problemi del 1100...la mia dal primo tagliando dei 10000 soffre di continue esplosioni della guarnizione del coperchio punterie sx.
Non esagero, ora ha 40k km le volte che ha retto di + è stato sui 5000km (sarà esplosa almeno 10 volte sempre zona centrale candela esterna). Ho fatto visita a 3 concessionari/officine guzzi e tutte e tre nn c'hanno capito na mazza.
Qualcuno scriveva che bisogna sostituire con guarnizioni verdi stucchi mi pare e non quelle fetenzie da 1,50€ di mamma Guzzi...il 4° meccanico a cui ho fatto visita sembra aver risolto eliminando la guarnizione di carta,spalmando pasta termica ad alte prestazioni e sostituendo la viteria (spanatissima) aggiungendo dei rivetti autobloccanti.
Ora io mi domando, ma nel suo interesse la Guzzi fa i test invalsi o fa almeno un colloquio tecnico pratico quando concede le licenze o sono particolarmente sfigato io che 3 su 3 erano incompetenti?
Chiedo a voi se questa soluzione vi sembra sostenibile o mi conviene cmq adottare la strada del rame cotto da 0,4mm per risolvere definitivamente.
Ps: mecca attuale honda, poi uno nn deve rosikare,boh e spero di nn essere OT