come al solito non capite una mazza !
il segreto e' rivolgersi ad uno specialista ed io , dopo una accurata analisi ho deciso di seguire l'infallibile "METODO BICICLO" !!!
naturalmente Marco e' inarrivabile ( nel sua mania c'e' senz'altro qualcosa di patologico...) ma ispirandoci a lui potremo finalmente avere una moto che faccia girare la testa a tutti !
ecco la sua ricetta ( che gli ho carpito ubriacandolo con una grappa di aringa affumicata di mia invenzione...) :
1) la moto non va tenuta all'aperto esposta alle intemperie : meglio una stalla di maiali , un pozzo di acque reflue o al limite una vasca di decantazione di fanghi industriali
2) se il tempo e' favorevole ( piove , nevica , cade sabbia , pollini , foglie...) e' giunto il momento di fare un giretto...
3) evitate accuratamente i meccanici che usano i guanti : sono certamente degli incompetenti !
4) i tecnici guzzi classificano il Griso come " motociclo da cross " quindi utilizzarlo secondo la sua natura su mulattiere , sterrati , pietraie , pozzanghere...
5) qualsiasi cosa avvenga al veicolo ( urti , cadute , strisciate , distacco di pezzi , raccapriccianti guasti meccanici...) recitare con fatalismo "inshallah" e tirare avanti...
6) ricorrere alla bisogna a rimedi fai da te utilizzando materiali di risulta come nastro adesivo , isolante , da pacco , colla , fil di ferro...
7) respingere sdegnosamente le critiche degli amici...
se seguirete questi semplici accorgimenti avrete finalmente realizzato il vostro sogno : la vostra ragazza vi lascera' per un operatore ecologico , gli amici vi abbandoneranno ma la vostra moto sara' finalmente uguale a quella di BICICLO !