Moto Guzzi Griso

• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Info contachilometri T3
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info contachilometri T3

Info contachilometri T3 29/12/2014 00:08 #179687

Premessa: se la sezione non è quella giusta, chiedo scusa e chiedo di spostare.
Ieri ho terminato la dissezione dell'ultima Guzzi arrivata nel mio garage. T3 ex carabinieri.
Ho portato il telaio ed i pezzi per la sabbiatura e la riverniciatura e non avendo niente da fare (ci sarebbe un modo di dire calabrese abbastanza folcloristico per definire la mia imbecillità del momento) ho preso in mano il contachilometri.
Il mio non è il classico a sfondo blu delle guzzi di quel periodo ma quello a fondo nero (mi sembra) simile alle precedenti V7 sport o altro.
Insomma, mi piace tanto ma c'era una guarnizione di cartone (così sembra) subito sotto il vetro che si era spostata. Volevo (speravo, desideravo, intendevo) togliere la cornice in metallo per farla riverniciare (è nera quella in mio possesso) ed allo stesso tempo, smontando il tutto, avrei sistemato quella antiestetica guarnizione fuori posto. Morale della favola? Il vetro ora è lesionato e la cornice in metallo è ... ehm... un poco danneggiata.
Domanda 1: si può smontare il marchingegno?
Domanda 2: ai bei tempi in cui iniziavo a lavorare nelle automobili esistevano le varie "case del contachilometri". Esistono ancora? Qualcuno ha un riferimento in tutta italia in modo che io possa contattare e far sistemare?

grazie mille
ex tante Jap

Griso 1.100
T3 ex Arma - Arianna
T3 ex Arma - Elettra
NTX 350 - devo decidere

Re: Info contachilometri T3 29/12/2014 10:14 #179690

• ninomiao
  • Moderatore
esiste una officina ultraspecializzata a Milano in via Murat , vicino al posto dove lavoro . riparano qualsiasi tipo di contakm...
se vuoi provo a chiedere lumi ed a farti avere indirizzo esatto e recapito telefonico...
Ringraziano per il messaggio: doppiabi

Re: Info contachilometri T3 29/12/2014 11:32 #179694

ninomiao ha scritto:
esiste una officina ultraspecializzata a Milano in via Murat , vicino al posto dove lavoro . riparano qualsiasi tipo di contakm...
se vuoi provo a chiedere lumi ed a farti avere indirizzo esatto e recapito telefonico...

Sarebbe perfetto, io il 14/15 sarò a Bergamo quindi potrei passare di persona.
grazie mille
ex tante Jap

Griso 1.100
T3 ex Arma - Arianna
T3 ex Arma - Elettra
NTX 350 - devo decidere

Re: Info contachilometri T3 29/12/2014 15:17 #179696

• ninomiao
  • Moderatore
allora vai a colpo sicuro . sono passato stamattina e mi ha confermato che ripara qualsiasi tipo di contakm , contagiri , contaballe... .
intanto ti ho preso i dati che ti servono : STRIGIOTTI SERGIO , Milano , via G. Murat 8 , tel. 02606697 , fax 02/68967540 , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ringraziano per il messaggio: muccopezzato, giig

Re: Info contachilometri T3 06/01/2015 01:27 #180059

ninomiao ha scritto:
allora vai a colpo sicuro . sono passato stamattina e mi ha confermato che ripara qualsiasi tipo di contakm , contagiri , contaballe... .
intanto ti ho preso i dati che ti servono : STRIGIOTTI SERGIO , Milano , via G. Murat 8 , tel. 02606697 , fax 02/68967540 , Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

grazie mille.
Segnato e settimana prossima contatto!
ex tante Jap

Griso 1.100
T3 ex Arma - Arianna
T3 ex Arma - Elettra
NTX 350 - devo decidere
  • Pagina:
  • 1

Compleanni

Il compleanno di david1977 è oggi , Il compleanno di griso didi è oggi , Il compleanno di paulin è oggi , Il compleanno di Savino è oggi , Il compleanno di Gion è domani , Il compleanno di Claudio è fra 2 giorni , Il compleanno di Guzzaro è fra 2 giorni , Il compleanno di Steve è fra 2 giorni , Il compleanno di EnriRo è fra 3 giorni
Tempo generazione pagina: 0.74 secondi