ciao.
sto per prendere una 8v del 2009, dobbiamo solo accordarci per andare al pra.
ma veniamo all'oggetto.
questa benedetta storia della distribuzione mi ha mandato fuori di testa non ci capivo più nulla , così sono andato alla MPC
per farmi spiegare , prima di buttare i miei già risicati soldini.
all'ora
la distribuzione a bicchierini è ufficiale prima o poi si spacca.
non vi è una vera statistica sul kilometraggio soggetto al fattaccio
perchè ci sono casi "precoci" già verso i 10/15000 e altri oltre i 50000
dipende da vari fattori che ora non sto a elencare.
l'unico vantaggio mi hanno detto e che non si rompe di botto ma dovrebbe avvisare con un rumorino sospetto.
ok quando questo avviene il concessionario manda la documentazione alla guzzi, con tanto di foto
i kit non sono tutti uguali , ogni griso rientra in una sua categoria e la procedura ha inizio.
il kit viene fornito in garanzia a patto che i primi tre tagliandi siano stati registrati alla casa madre.
se no ciccia.
caz non ho chiesto chi paga la manodopera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah i tempi sono lunghini quindi l'ideale sarebbe spaccare d'inverno
ero indeciso per via di questa cosa se puntare su una 1100 ma poi mi son detto l'8v è sempre l'8v !!!!!
ps
l'ultima moto che ho avuto è stata una multistrada del 2007
cavoli il griso non frena una mazza!! non riesce a spostare il giusto peso sull'avantreno è una mia impressione ?
meno male che le ossa me le sono fatte su un ballabio.
ciao