Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

costo montaggio distribuzione a rulli 8V
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: costo montaggio distribuzione a rulli 8V

Re: costo montaggio distribuzione a rulli 8V 19/03/2024 10:52 #260080

  • Pinhead
  • Offline
  • Carlotto
  • Messaggi: 74
Sorry, obviously I'm relying on Google Translate but are you saying you can't get a conversion kit or only you have no hope of getting the factory to pay for it?

Given the age of the machine I'd think it unlikely there would still be a chance of getting a kit supplied from the factory for nothing but conversion kits are still available for purchase. I'm still buying several a year.

Scusa, ovviamente mi affido a Google Translate, ma stai dicendo che non puoi ottenere un kit di conversione o solo che non hai alcuna speranza di farlo pagare dalla fabbrica?

Data l'età della macchina, penserei che sia improbabile che ci sarebbe ancora la possibilità di ottenere un kit fornito dalla fabbrica per niente, ma i kit di conversione sono ancora disponibili per l'acquisto. Ne compro ancora diversi all'anno.

Re: costo montaggio distribuzione a rulli 8V 19/03/2024 12:40 #260081

  • Lollo8V
  • Offline
  • Carlotto
  • Messaggi: 73
Hello Pinhead,

Exactly, I'd like to know the price of the kit. I know that factory gives it under warranty now

Re: costo montaggio distribuzione a rulli 8V 19/03/2024 12:43 #260082

  • peppev10
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2691
Lollo, perdonami. Hai chiesto in concessionaria e ti hanno detto che non passano più in pezzi per l'intervento fuori garanzia?

Re: costo montaggio distribuzione a rulli 8V 19/03/2024 12:59 #260083

  • Lollo8V
  • Offline
  • Carlotto
  • Messaggi: 73
Si mi hanno detto che non lo passano più ma non ho ancora chiesto il prezzo

Re: costo montaggio distribuzione a rulli 8V 19/03/2024 13:40 #260084

  • Pinhead
  • Offline
  • Carlotto
  • Messaggi: 74
Lollo8V ha scritto:
Si mi hanno detto che non lo passano più ma non ho ancora chiesto il prezzo


Sorry, I just wrote a long reply to this and it got eaten by the internet! I'll try again tomorrow. Cost will depend on which kit your bike requires.

Scusa, ho appena scritto una lunga risposta a questo ed è stato mangiato da internet! Ci riproverò domani. Il costo dipenderà dal kit richiesto dalla tua bici.
Ringraziano per il messaggio: Lollo8V

Re: costo montaggio distribuzione a rulli 8V 20/03/2024 01:34 #260086

  • Pinhead
  • Offline
  • Carlotto
  • Messaggi: 74
Being a 2010 your bike will require either a 'B' kit or a 'C' kit. The way to identify which one is required is to look at the face of the cylinder head that faces into the valley of the motor. If there is a drill mark in the paint adjacent to the manufacturing date stamp in the casting of the head, (That is the small, round shape raised in the casting. It has the year of manufacture in the middle and one of the 12 sections around the outside has a punch mark to indicate month.) then it is a later 'B' kit engine. If no drill mark is present it is an earlier 'C' kit bike that requires removal of the heads to fit shims under the inlet valve spring saddles.



I purchase most of my parts from Teo Lamers in Holland but Agostinis in Mandello or Stein Dinse in Germany also will usually have kits in stock. Part numbers are 1A002063 for the 'B' kit and 1A002082 for the 'C' kit. You can significantly reduce the cost of a 'C' kit by buying a 'B' kit and adding the extra bits to turn it into a 'C' kit.

Essendo una 2010 la tua moto richiederà un kit "B" o un kit "C". Il modo per identificare quale è richiesto è guardare la faccia della testa del cilindro che si affaccia sulla valle del motore. Se c'è un segno di trapano nella vernice adiacente al timbro della data di produzione nella colata della testa, (è la forma piccola e rotonda sollevata nella colata. Ha l'anno di produzione nel mezzo e una delle 12 sezioni intorno all'esterno ha un segno di puntura per indicare il mese.) quindi è un motore kit "B" successivo. Se non è presente alcun segno di trapano, è una bici kit "C" precedente che richiede la rimozione delle teste per montare gli spessori sotto le selle della molla della valvola di ingresso.



Compro la maggior parte delle mie parti da Teo Lamers in Olanda, ma anche Agostinis a Mandello o Stein Dinse in Germania di solito hanno kit in magazzino. I numeri di parte sono 1A002063 per il kit 'B' e 1A002082 per il kit 'C'. Puoi ridurre significativamente il costo di un kit "C" acquistando un kit "B" e aggiungendo i bit extra per trasformarlo in un kit "C".
Ringraziano per il messaggio: Lollo8V, giig

Compleanni

Il compleanno di 2Dipicche è oggi , Il compleanno di Gimax è domani , Il compleanno di Manuel87 è domani , Il compleanno di oscar1100 è domani , Il compleanno di pillo88 è domani , Il compleanno di uber è domani , Il compleanno di fabio è fra 2 giorni , Il compleanno di Luca46 è fra 2 giorni , Il compleanno di nigiz è fra 3 giorni , Il compleanno di Beppone76 è fra 364 giorni
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi