doppia candela è un lavoro semplice e poco costoso, l'unico passaggio impegnativo è tirare giu le teste,dove ci sono già i buchi filettati ,poi si montano le due bobine Panda-Uno-Punto con i cavi ed il gioco è fatto.
Oltretutto sul manuale di officina dice di smontare anche le teste per cambiare l'albero a cammes, non sò se serva davvero, ma con le teste "scese" sarebbe da pazzi rimontarle con una candela sola.
Ti consiglierei di comperarti da solo le bobine e i cavi candela, perche rispetto ai ricambi originali risparmi più della metà. C'è l'apposito topic dove abbiamo postato i pezzi che abbiamo montato, personalmente ho già fatto circa 10.000km e funziona tutto a meraviglia
Trovo dannatamente odioso criticare le moto degli altri. A mè il mio 850 và benissimo, il 1100 ha dei difetti, il 1200 non parliamone, ma la versione da non comperare è l'850 (?!?)
Ovvio và considerato che cambiare albero a camme, volano alleggerito, doppia candela, etc..viene a costare come il valore di mercato della moto.....