stevemj68 ha scritto:
Cari BIBRO (baibro=bikers brother ovvero fratelli motociclisti di mia invenzione), cari cari BIBRO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi mercoledì 23 Dicembre 2015 verso le 18.55 mentre andavo la moto mi si è fermata all'improvviso credo per fine benzina. Ho spinto la BERVA fino al distributore, ho messo 12 litri circa e quando sono andato per ripartire la moto non riparte.
Vi posso dire le prove che ho fatto, anzi abbiamo fatto io e mio fratello :
1. Provando ad accenderla ho riconosciuto subito il sintomo "Non prendo la benzina";
2. Smontato il serbatoio lasciando il tubo della benzina attaccato (non so come si facci a staccare quella connessione a croce bianca sulla parte rossa) e i due tubi che vanno agli iniettori sembrano correttamente collegati;
3. Provando a staccare i tubi che vanno agli iniettori, si vede la benzina scendere;
A questo punto abbiamo provato a :
1. Smontare le candele e buttare la benzina direttamente nei cilindri. Rimontate le candele funziona benissimo
2. Immettere benzina nel vano aria togliendo il filtro dell'aria. La moto parte e consumata la benzina nel vano, si spegne.
Ora la moto è il mio unico mezzo di spostamento ed essendo domani il 24 Dicembre la vedo dura trovare un'officina aperta a PISA (credo che cercherò Gianfaldoni) nei giorni 28, 30, 3, 4 e 5 devo lavorare e per spostarmi ho bisogno della moto.
Mi vien voglia di piangere vi giuro.
Per favore chiunque possa darmi dritte per riprovare anche da solo domani a risolvere il problema, è il benvenuto. Magari non sapendo io smontare il connettore al serbatoio mi son giocato la possibilità che vada tutto ok.
CMQ aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie
'o' Steve
Staccato tubo benzina da pompa dentro al serbatoio.
Se me lo dicevo, oggi ero a Pisa...
Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk