Se vuoi fare le cose da precisino, devi guardare dalla parte dell'astina verso avanti sul basamento c'è il numero del motore.
Fino a KS12937 c'è la coppia serraggio in Nm, che sono 40-42
dopo il Ks 12938 c'è la coppia 15Nm +90°+90° Questo però è quello che trovi sul manuale del 1100.
Il manuale SPECIFICO per 850 riporta solo la coppia di 15Nm +90°+90°
Personalmente, dopo il raddoppio candela, non avevo molta voglia di cambiare i prigionieri, e, ben conscio che mooolti meccanici manco usano la chiave dinamometrica, ho deciso di fare finta di niente e riserrare i prigionieri vecchi, ovviamente cambiando guarnizioni e or. La coppia 15Nm +90°+90° è inapplicabile, perchè supera di parecchio i 42Nm, (su prigionieri già tirati) quindi (1 anno fà) ho chiuso i prigionieri a 42 Nm e bom. Ognuno faccia a proprioa coscenza.
P.S. @Nico, se mi mandi la tua mail ti spedisco in pdf il manuale atelier per Griso 850 (che è preticamente quasi uguale al 1100)