Ciao ragazzi buona domenica a tutti
come ne avevo parlato quando mi sono iscritto settimane fà sono andato a Mandello del Lario venerdi e mi hano fatto il primo tagliando al Griso,1100
(un viaggio di 700 Km di qui 500 sotto un diluvio universale, e sul San Bernardino quasi nevicava
)
Molto gentili, in officina non avevano pero tempo da perdere e quasi quasi non ci sono riuscito a dire quello che volevo e avevo bisogno (questo non mi piace...)
Tre cose che volevo e una e stata risolta molto bene e ne sono contento
1+)Ora in disciesa non scoppietta piu minimamete
la moto gira ora come un orologio perfetta non mi sembra vero:)
hanno agiornato la centralina candele nuove pulito i corpi farfallati ecc.ecc.
2-)il problema on/of è rimasto tale e quale
gli avevo detto di usare olio per Cambio 80W140 come ho letto nel forum dal buon Ube e sotituire la boccola asta di reazione
ma il meccanico mi disse che sono anni che usano il 80W90 e che non serve cambiare la boccola basta tirare la vite!
3-) volevo rimanere in officina per osservare come curavano il mio Griso ma..... non si poteva!!!!!( Domanda è Normale?)
Ora ciò sempre quel pensiero che se avessero messo olio 80W140 forse il problema sarebbe scomparso o quasi
cosi mi organizzo questo olio e me lo cambio da solo e pure la boccola.
per il resto hanno eseguito in tagliando a norma e prima di mezzogiorno la moto era pronta
Per me quando cambio marcia e come se gli ingranaggi girassero a secco senza olio per questo vorrei provare con uno piu denso
per ammorbidire,
Ho girato con piu di una guzzi ma un cambio cosi non me lo ricordavo.
Domanda per quelli che non hanno messo olio cambio prescritto dalla guzzi che olio avete messo? 75W140 o 80W140 o 85W140?
Vi saluto e vi ringrazio e chissa che non ci si veda in giro
Ciao lupoGriso