ciao a tutti, scusate il probabile ripetersi del topic ma ho cercato anche col tasto cerca del forum ma nn sono riuscito ad arrivare dove volevo.
sono quà perchè domani farò il primo cambio olio al mio griso 850, il primo cambio olio che faccio in generale...
ho qualche dubbio su diverse cose e se qualcuno potesse rispondermi lavorerei sicuramente più a cuor leggero:
-dal manuale che ho trovato la procedura è molto semplice, solo una cosa non mi torna: il manuale dice che a serbatoio olio svuotato e filtro olio TOLTO, va riavvitato il tappo, riempito di olio il serbatoio e SUCCESSIVAMENTE ripristinato un nuovo filtro olio, ma così facendo non mi esce tutto l'olio nuovo?
-oggi ho controllato il livello dell'olio e non arrivava neanche all'asticella...so che molti hanno avuto quest'esperienza, così non mi sono preoccupato troppo (ma domani farò il cambio olio...) per farlo dovrò scaldarlo girandoci per qualche kilometro, è meglio che prima ci aggiungo uno 0,2 di olio nuovo?al momento la spia olio è sempre rimasta spenta.
-l'olio che ho trovato è un 10W60 della fuchs, la sigla è PRO 4 10W60 XP API SM & SN JASO MA2 - qualcuno sa dirmi se è affidabile?
il filtro è un HOKIO con una guarnizione in gomma dove si avvita...
grazie in anticipo