A seconda del numero di giri con cui è regolata l'idraulica (in estensione in questo caso) non è detto che debba combaciare millimetricamente il puntino sulla vite con quello sull'anello blu.
In ogni caso, se ti fa stare meglio, ruotala in senso antiorario di un pò e amen (per così poco cambia zero) .
Tuttavia è banalmente più importante che la frenatura idraulica in estensione di ambedue gli steli sia la medesima, quindi per verifica potresti chiudere (avvitare, ovvero in senso orario) ambo le viti superiori del tutto e riaprirle dello stesso numero di giri come da taratura standard (in senso antiorario ovviamente).
A quel punto se non vedi l'allineamento (ma lo vuoi a tutti i costi) puoi ruotarle per trovarlo (ma non sorprenderti se i puntini delle due viti non sono tutti e due allineati, non so se mi sono spiegato.. quello è solo un riferimento).
Però credimi, stai pensando che questo "allineamento" sia vitale quando è molto più importante la regolazione in sé e soprattutto che sia la stessa per ambo gli steli.