cirfran1995 ha scritto:
grisorock ha scritto:
(ovviamente bucare al centro della bocchettina gia esistente ed intasata)
In pratica, lo ha stappato......cioè ha fatto quello che doveva fare e che abbiamo fatto quasi tutti .
Poi voglio dire qualcosa in merito al messaggio che ti ha scritto l'amico Lupo .
In molti qua dentro hanno avuto la sensazione di essere presi un pò in giro .
Hai elencato una serie di problemi che rasentano l'idiozia , scusa non volevo dirla così ,
una serie di problemi al quanto improbabili (i micropeletti ormai fanno parte del vocabolario di ogni grisista da nord a sud
).
Ora se sei in buona fede perdonaci , mi permetto di chiederlo anche a nome di Lupo .
Se così non fosse sono qua a dirti che sei stato "sgamato" ,
insomma ,ti ci mando io o fai tutto da solo?
Tutti i problemi elencati mi si sono presentati, ed essendo alle prime armi con il mondo motociclistico e quindi non avendo alcuna esperienza, sui componenti rumori ecc... Mi sono documentato sul Forum se potevano essere considerate cose normali, poi so assai io se nel motore non deve entrarci alcun corpo estraneo (polvere sporco ecc) quando si leva l'asticella. Mica si nasce tutti imparati!
E la Griso ce l'ho, non prendo alcuna persona per i fondelli, sono preciso e mi piacciono le cose svolte alla perfezione, quindi vedere sistemazioni arrangiate mi fanno girare le scatole.
Ciao . Io ho capito solo 3 core Cifram ;
1-Sei un tipo MOLTO PRECISO
2-E' una buonissima caratteristica essere precisi
3-Purtroppo il tuo carattere e la MOTOGUZZI , non vanno a braccetto con le tue caratteristiche
Come scritto tempo fa e riconfermo oggi , i tipi come te , dovrebbero avere moto diverse da una DEMMERDISSIMA motoGuzzi , magari una Jappa , che
non ha tutte le IMPRECISIONI che denunci tu .
La Griso , come tutte le guzzi , hanno una serie di imprecisioni impressionanti , e 2 griso 1200 dello stesso anno , hanno pezzi diversi all'interno .
Quindi non ti preoccupare che è tutto normale .
Ciao e non perderti sulle minkiate