Buon giorno a tutti!
Stamani ho chiuso la trattativa per il (maschio) griso 1200
La moto è un 2011 con 31mila km, apparentemente in condizioni impeccabili, unico proprietario.
Ora, visto che farò un unico viaggio nel quale la porterò via (la moto è a 350 km da casa mia), volevo prima fare qualche domandina
al concessionario (ufficiale Guzzi), quindi vi chiedo:
C'è qualcosa in particolare che devo controllare, oltre al classico rumore a motore freddo,
provare la frizione e altre cose di rito?
C'è qualche domanda che dovrei fare al concessionario riguardo
eventuali richiami/difettucci(tipo il simpatico tubo della pompa benzina/la modifica delle punterie ecc..) ?
Le persone che lavorano alla concessionaria mi sembrano molto in gamba e disponibili, prima di consegnarmi
la moto faranno un tagliandone con tutti i liquidi, registrazione valvole, controllo generale ecc...
Se ci fosse qualcosa di specifico extra alle cose sopra elencate per favore fatevi avanti!
Girano tante voci brutte sulle Guzzi(alle quali non ho mai creduto), ma si sa, parte del mondo motociclistico
è composto da talebani che tendono a denigrare marchi dei quali non sono in possesso.
Io, personalmente, ho avuto 6 giapponesi, 2 inglesi, una spagnola e 3 italiane(di borgo Panigale) e so per certo che tutto sta
in base al padrone e alla cura che un mezzo riceve.
Scusate se mi sono dilungato, birra virtuale pagata a chi vorrà rispondermi!
Grazie di nuovo!!