Ciao Ragazzi,
ho fatto i primi 5-600 km questa settimana col cinghialotto, e sono molto felice di averlo preso.
Comunciamo con le domande inutili
:
Alla partenza a freddo, mattina o pomeriggio che sia, parte subito(a orecchio circa 1 giro e mezzo dell'albero)
però per i primi 2 minuti proprio non posso neanche sfiorare l'acceleratore sennò affoga, e se insisto si spegne.
Adesso, ho visto che sotto ha un filtro Bmc aperto, la mappatura non so quale sia ma il concessionario dove l'ho
presa non è che mi abbia saputo dare grandi notizie, però, da quanto ne so io, un motore appena avviato dovrebbe
stare, per i primi minuti, leggermente accelerato rispetto al n° di giri del motore a regime.
Invece il cinghiale fa il contrario, i primi 5 minuti abbondanti tiene il minimo basso(1000 giri), pian piano poi si alza fino a 1100-1150 giri.
Il corpo farfallato è stato pulito dal concessionario(così dice, ma anche le candele dovevano essere cambiate e invece
)
Altro sintomo(secondo me sta moto è grassissima) è che mi fa 12-13 km/lt anche a andature costanti sotto i 100 km/h, e
anche a caldo, fino a 3000 giri a volte affoga un po'.
Io ho comprato un filtro aria tipo originale(Hiflo), per vedere se risolvo un po' sta cosa... che dite è la strada giusta?
Il terminale è un Gpr furore con tutti e 2 i db killer infilati.
Senno' poi mi prendo il Guzzidiag, ci attacco la centralina e vedo un po'.
Grazie a tutti!