Ni...
Diciamo che tutto è affidato all'onestà dell'officina, nel mio caso quando sono tornato in officina e ho spiegato quanto successo (solo x metterlo al corrente, col cavolo che ho fatto cambiare l'alternatore di nuovo a lui) il simpatico mi ha detto che assolutamente non era colpa sua è che qualcun'altro ci aveva messo le mani, col fatto che l'alternatore era saltato dalla macchina circa 1 mese dopo il lavoro.
Magari se lo minacciavo di fargli causa le cose sarebbero andate diversamente, ma non avevo voglia di anticipare soldi di avvocato che magari avrei rivisto anni dopo, quindi mi sono limitato a fargli pessima pubblicità in zona è stop, anche perché, per fortuna, dietro a me non c'era nessuno e il pezzo è rotolato fuori dalla carreggiata quindi a parte il danno mio non ci ho rimesso altro.
Tutto ciò per aver cambiato le cinghie dei servizi, se ci ripenso mi girano ancora le balls
Diverso invece è se un meccanico onesto ha interesse a tenersi il cliente, ammettendo l'errore e riparando Il tutto.