Spero di non essermi perso qualche discussione in cui se ne sia già parlato, ma non mi pare di aver trovato una indicazione in merito.
Scrivo perchè sto seriamente valutando di far rimappare a banco la mia 8V, dato che in ormai 2 anni ancora non riesco a trovar la quadra con l'erogazione, il minimo instabile, i consumi etc.
Al momento la configurazione della moto è con filtro aria Sprintfilter, cassa filtro lavorata (aperta anche nella parte superiore), scarico termignoni senza db killer, centralina aggiuntiva FRK (che tra l'altro non capisco se serva realmente o meno) e lambda disabilitata.
Veniamo alla domanda, oltre alla normale manutenzione vorrei valutare una mappatura ad hoc, però non saprei a chi rivolgermi nella mia zona (abito a Rimini), qualcuno sa indirizzarmi in qualche officina competente?
L'alternativa se non trovassi nessuno in zona è, visto che si trovano relativamente "vicino", portare la moto da Guareschi che da come ho sempre letto qui sul forum sono un'istituzione ormai nel mondo Guzzi.