muccopezzato ha scritto:
la manutenzione, ogni 10.000km con il cambio d'olio e candele esterne, prevede la pulizia dei corpi farfallati, l'allineamento dei cf , e altre cosucce che vanno fatte con la diagnosi. Sul 1100 per quanto ne sappia io non è mai stato necessario cambiare mappe anche perchè la Guzzi ne ha fatta una sola, se la moto viene rimappata e poi puzza, strappa, borbotta, scalda,scalcia, non và, di solito quello che ci ha messo le mani ha sbagliato, ricordarsi che il Guzzi serie grossa è poi sempre lui, elementare rozzo quanto affidabile....Potresti provare a cambiare la sonda lambda, ma, prima di cambiare pezzi a caso falla controllare da uno fidato, ....di dove sei??
EDIT..: ci sono stati diversi che lamentavano puzza di scarico, ma sul passeggero se non ricordo male, cerca il Topic.."PROFUMO DI GRISO"
www.grisoguzzi.it/griso-guzzi-forum/pass...di-griso.html#208997
Intanto ti ringrazio.
La moto la porto questa settima a farle dare un'occhiata e un cambio olio e filtro
visto che l'ho presa da poco male non fa.
Ho la fattura del tagliando scorso dove ha cambiato le candele interne e esterne e, da come mi è stato detto, è stata messa l'ultima mappa perché la moto tendeva a spegnersi.
Ora per questo chiedo a voi se le vostre puzzano perché le magliette, sceso dalla moto puzzano si scarico ma tanto.. i consumi non sono bassi mi sembra.. a 160 km si è accesa la spia ma non ho fatto il pieno a moto dritta e sabato sono uscito con amici agguerriti e per stare al passo loro ho sfruttato parecchio i giri alti..