Ciao Matteo,
tutti i componenti delle pedane e leve cambio / freno posteriore fanno parte di un kit che acquistai da Simonelli, noto concessionario / officina e preparatore Moto Guzzi nelle Marche (San Benedetto del Tronto se non erro).
Puoi provare a chiamarlo (trovi agevolmente tutti i riferimenti nel web), temo però che non abbia parti di ricambio, io acquistai l'ultimo kit che fece produrre artigianalmente (poi non ne fece più).
Il forcellone mono-braccio / Cardano si può certamente riverniciare e credo possa venire un ottimo risultato, non mi pare graffiato in profondità (quasi certamente però dovrai smontarlo, a meno che tu non voglia accontentarti di un ritocco momentaneo in attesa magari di altri lavori che ti obblighino a fermare la moto per qualche giorno / settimana).
Tornando un attimo al segmento con gomma della leva del cambio, io proverei a chiedere in giro a qualche officina meccanica (che magari lavora nell'indotto di qualche industria, oppure meglio ancora se conosci, a qualche artigiano..) se tante volte riescono o a riparartelo in qualche modo, oppure a ri-realizzarlo partendo da qualche "pezzo" simile in acciaio o alluminio.. tanto per farti un esempio, girando spesso per lavoro, vicino Torino avevo trovato un'officina affiliata a un marchio automotive che mi avrebbe realizzato sulla falsa riga del supporto pedana posteriore, una staffa reggi-scarico della medesima robustezza. Poi decisi invece di molare e riverniciare il supporto originale. Oppure, se vuoi cambiare i poggia-piedi con una coppia tipo originale (o anche, meglio... Aprilia Tuono/RSV), puoi cercare / ordinare il ricambio originale (che non costa molto), ovviamente stessa cosa per il "pirolino" della leva del freno posteriore.