Buon Giorno!
Allora ho fatto un guaio !
Beh circa un anno fa' ho installato un indicatore di marcia. Preso il Positivo e il Negativo dalle luci posteriori; preso il segnale velocita' dal sensore, e poi preso il segnale giri motore dalla bobina di destra. Tutto bene, funzionave alla grande per un anno.
Purtroppo il cavo dell indicatore ( messo a destra del pannello di controllo ) si e' allentato ( colpa mia non ho messo tutte le fascette!), e con un inverzione di 180 gradi si e' pizzicato nel canotto di sterzo, facendo un corto circuito....
Il corto ha generato delle spie di guasto, e poi ha fatto bruciare il fusibile "C" delle bobine.. con relativo spengimento motore !
Riparato il tutto, moto ripartito, ma va solo a un cilindro. La bobina di destra non sembra di funzionare.
Ho la spia "SERVIZIO" attiva, e dal GuzziDiag posso vedere solo un codice:
P0352 -- bobina destra alta ( right coil to high)
E' possibile che ho bruciato la bobina? Non penso che ho fatto altri danni perche' l altro cilindro e bobina funziona normalmente
Sapete come verificare una bobina ( a parte cambiarla con quella che funziona..)
Grazie!
Peppe