Ciao a tutti e ben ritrovati.
vorrei chiedervi una cortesia. Premetto che l'ammo posteriore del Griso 1100 ormai esaurito e mi sto muovendo per la sostituzione. Ha il tampone di battuta disfatto e arriva spesso a fine corsa nelle buche più marcate. Ho anche provato varie regolazioni con l'aiuto di un mecca ma la situazione non migliore.
Qualche giorno fa ho preso una buca potente e l'ammo è andato a pacco.
Quando mi sono fermato ho sentito un rumore ti "molla di materasso sfondato" provenire da sotto, che riesco a riprodurre se mi alzo e risiedo sulla sella.
Arrivato a casa ho messo del WD 40 nelle giunture del biellismo e il runmore è sparito.
Ho notato però che sul lato sx sembra mancare un bullone, che invece sul lato dx c'è. Vi posto le foto di lato sx e la dx.
Qualche anima buona potrebbe verificare se sul suo Grisone la situazione è la stessa, magari mi sbaglio.
Grazie 1000!