-la nastratura è opera di mamma guzzi. occhio che dopo tanti anni nei punti piu cruciali tende a disfarsi. Io ho comprato un po di nastro nuovo e l'ho rifatta nella parte bassa tra la V dei cilindri e nella parte che va alle bobine (si era aperta e penzolava sui collettori, puzzando di plastica bruciata)
-i parateste costano 40€ l'uno
-le griglie tranquillo, sono tutte cosi. Penso che alla fine la migliore soluzione sia metterne una in alluminio.
aggiungo un paio di considerazioni mie:
-se non è mai stato fatto, monta la boccola dell'asta di reazione della 1200 (o la modifica prodotta da kc34). Spariranno tutti i rumori provenienti dal cardano!
-controlla in che stato sono le frecce: se i gommini di supporto non ti sembrano solidi, fagli un bel giro di nastro americano prima che si rompano del tutto!
-sulla piastra di sterzo inferiore controlla i finecorsa dello sterzo destro e sinistro. In caso di piccole cadute si rompevano facilmente, nulla di tragico ma nel qual caso alla prima occasione è meglio ripararli
-controlla l'integrità della calotta del farom anche lei è solita spaccarsi, rinforzarla un pò non è mai una cattiva idea.
per il resto godii la moto, mi sembra molto bella e ben tenuta!