non era sotto il minimo ma quasi..ne mancava un kilo a 14milakm e era stato riabboccato a 10mila circa quindi a spanne 250cc ogni mille km....mi hanno messo anche il nastro americano sulla scatola filtro e il famoso battito in testa e' quasi svanito...e anche mi hanno tranquillizzato che cmq e' normale,nel senso che un conto e' il battito di un motore che va male un conto il battito in testa di un motore raffreddato ad aria che deve rientrare nei parametri euro 3,e di non preoccuparmi assolutamente.
e oggi per concludere in bellezza si e' sputtanato il sensore dell'olio il bulbo ed e' gia' il secondo in 5mila km....ridiamoci su
concordo con il discorso che ogni moto e' a se...e vale per tutte le marche giappo incluse...avevo due amici con gsxr gemelle una andava ad olio praticamente,l'altra non mancava un millimetro nemmeno dopo 15mila km...
cmq mi hanno detto che c'e' piu' di una persona che la guzzi l'ha buttata per il discorso dell'olio...
sicuramente caldo e utilizzo urbano influiscono notevolmente