Osram Night Breaker, comprate quest'estate per la sardomobile da un ricambista in vacanza, pagate (una coppia) 22 euro, ma è sicuro che se giri in giro le trovi a meno...
Sull'efficacia assolutamente nulla da dire, effettivamente arrivano più lontano, ma se sei abituato alla tonalità classica dei fari (calda, tendente al giallino) ti spiazzano perchè fanno luce molto più fredda che ricorda quella dei fari allo xenon, e, a distanza di più di un anno che monto lampade che fanno questo tipo di luce, ancora non so dirti se il mio cervello è disposto a scambiare una maggiore profondità con un tipo di visione "diversa" e a cui non mi sono ancora abituato pur guidando molto spesso di notte (che poi è il motivo per cui ancora non le ho montate su EVA).
Rimane da verificare la durata: queste le ho comprate in sostituzione di un altro paio di lampade giapponesi (ora non ricordo la marca) con caratteristiche sulla carta molto simili montate a luglio 2010 e pagate 18 euro. Una si è appunto bruciata ad agosto mentre ero in ferie e ne ho approfittato per cambiarle entrambe con 'ste Osram di cui avevo sentito molto ma che, su strada, mi sembrano essere identiche alle giappe.
F