comincio subito con le mie piu' svariate richieste, avrei voluto essere quello che risponde e non quello che chiede
riprendo un vecchio discorso sul problema delle guarnizioni coperchi valvole che sembra diffuso.
vorrei sapere se stucchi ha realizzato guarnizioni piu' "performanti" solo x 1100, oppure anche per 8V ?
inoltre vorrei chiedere consigli per la sostituzione :
è sufficiente smontare le parti, pulirle, posizionare la nuova guarnizione e rimontare il tutto con chiave anamometrica , oppure ci sono accorgimenti particolari da prendere.
non vorrei chiedere fesserie ma se qualcuno vuole approfondire l' argomento sicuramente sarebbe interessante per molti di noi.
- ungere la guarnizione ?
- sostituire a motore caldo o freddo ?
- stringere le viti del coperchio un po meno, fare assestare la guarnizione per qualche km e serrare definitivamente ?
- coppie serraggio 8Nm come da manuale o altro ?
- altro ?
ringrazio anticipatamente chi vorra' rispondere.
le donne e la Moto le scegli con il cuore
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La Moto e le Donne le scegli con il Cuore.