Ok, le Guzzi vanno seguite, coccolate, e manutenute con cura.
Ma, visto che ad ogni cambio di stagione andrebbe rifatto il CO (o sbaglio ?) era così difficile aggiungere un manettino dell'aria come sulla mia "scarsissima" e umilissima e japanissima Z750 ? (e qui verrò cazziato pesantemente...)
Dico questo perchè da quando la temperatura è scesa, diciamo, sotto i 15 gradi, ogni volta che metto in moto la mia grisotta, devo tenerla su di giri a mano per una ventina di secondi almeno, se no si spegne subito.
Una volta calda, tutto ok, a parte qualche sporadicissimo spegnimento in decelerazione a frizione in mano mentre rallento agli stop, che peraltro prima non avevo.
Per la cronaca la moto ora ha superato i 16.200 Km e l'ultimo tagliando è stato il "canonico" a 10.000.
Può essere che ci siano i corpi SFARFALLATI un po' zozzi...
Ah, già che ci sono, ho dei piccoli trafilaggi di... boh grasso, olio, non ho ben capito, e non ho ben capito da dove: niente gocce per terra, ma solo un po' di grasso all'altezza della sonda lambda, da lì in su.
Può essere che passi un po' di quel grasso che danno sul filtro dell'aria ? (così mi dissero, io non l'ho ancora aperto...)