A me l'850 piace.
Mi piace il motore, mi piace la sua asimmentria...di solito scrivo cose che farei
IO se avessi quel modello
Pensate che quando ho comprato il Griso...manco sapevo che esistesse il Griso, figuriamoci se sapevo dell'esistenza di una cubatura inferiore
Ecco, forse se mi si fosse presentata l'occasione di un 850, a quest'ora avrei un 850
Quindi: il 1100 mi piace asimmetrico a bestia, collettori da una parte, radiatore dall'altra. Ho fatto e farò modifiche (motore compreso), ma questa configurazione rimane
Se avessi un 850, l'avrei portato a 935 (pistoni da 95), collettori V11 (o simili), niente radiatore; doppia candela per far
MI piacere di più (in ordine): suono, erogazione e consumi.
Il punto (ahimè) è che mi piace elaborare, forse mi piace di più l'idea ed il percorso di elaborazione che non il risultato finale. Per cui ricomincio da capo e cerco di centellinare le modifiche nel tempo...
Potrei vendere il 1100 e comprarmi un 1200...poi dovrei reiniziare da capo, ecco, forse mi darebbe più soddisfazione comprare un 850 perché ha margini di elaborazione più alti...e spenderei qualcosina meno!