..mmmmhhhhhh....questa settimana ho deciso di fare modifica.....
lo ammetto è da quando ho deciso di comprare l850 (4 anni fa!!!) che voglio avere la doppia accensione: mi era stata consigliata mentre era ferma per richiamo cambio ma nell'occasione ho "solo" alleggerito campana frizione e cambiato filtro...
la coppia tiziano/bruno me l'aveva detto "guarda, l'unica grana è se si sfiletta un tappo"....
..eeeee....si è sfilettato...quasi scontato visto che il tappo è in alluminio...
va beh...la testa è smontata e il filetto sistemato..domani spero di rimontarla...
il costo dei ricambi non è alto secondo me, la candela è cara ma va cambiata ogni 20000 mi pare.. a fine operazione saprò quantificare meglio..
per il discorso radiatore non so...a me l'850 piaceva di più a livello cromatico telaio/motore/cerchi, il filtro li non mi piaceva, e poi doveva fare compagnia all'850T5, quindi...
....poi vuoi mettere dire "otemes" piuttosto che "millecento"...