allora,
-togliere la sella,
-svitare con la brugola da 5 le due viti sul blocchetto accensione, (io ti consiglio anche di svitare la 3 viti da 4mm brugola che tengono il fianchetto destro)
-svitare con cacciavite a croce le due viti del tasselo che ttrattiene la batteria,
-svitare i poli della batteria, prima il meno e dopo il piu
-svitare le due viti da 8mm di fianco alla batteria, quelle che tengono il portabatteria di gomma, ed estrarlo insieme alle colonnette
-procurarsi qualsiasi cosa della spessore di un pacchetto di sigarette
-sollevare il serbatoio e infilare tra il telaio e il serbatoio lo spessore
-staccare la spina dei contatti elettrici del serbatoio
-innaffiare di svitol il tubo benza sotto il serrbatoio, poi staccarlo spingendolo dolcemente in avanti,tirare indietro l'anello di ritegno,e tirare sfilandolo verso l'esterno, con un movimento tipo raccordo rapido dell'aria
-sollevare il serbatoio e appoggiarlo da qualche parte.
www.grisoguzzi.it/griso-guzzi-forum/gara...erbatoio.html#203702
a questo punto hai accesso ai tubi benza, il raccordo si trova ovunque perchè si usa in molti campi, e in moltissimi veicoli, si trovano di plastica, di ferro, di bronzo......per i tubi può essere necessario scaldarli, ma NON usare fiamme libere
ti consiglio se vai al'autoricambi a comprare il raccordo, compera anche un metro di tubo benzina e metti i tubi nuovi, risparmi tempo e il lavoro è piu agevole.