Ho ritirato la moto l altra settimana dopo averla portata in officina a febbraio...e già qui mi devono delle spiegazionei!? tutto bene diciamo, ritiro la moto e giò alla partenza mi accorgo del minimo a 1600rpm! parto e noto che il motore cala di giri moooooolto lentamente e che gli scoppi in rilascio fanno spavento. torno al officina e mi dicono che il motore deve assestarsi. Ok , me ne faccio una ragione e me ne vado a casa. Giunto a casa controllo l olio che è 2 dita sopra il massimo e senza perdere tempo ne tolgo la giusta quantità e ripartito noto immediatamente che il motore gira già meglio, ma nemmeno il tempo di gorermelo che si ripresenta la perditra dalla flangia!!!!!dite che sia stata la quantità eccessiva olioa causare lòa rottura , montagggio errato ,sfiga!?Unica cosa positiva che nn ho, buttato fuiori una lira bah mi sono perso raduno a Genova , pranzo a Viareggio, pasquetta in moto e 1 maggio.