Premesso che non sono un grande estimatore BMW, soprattutto GS...
Detto questo, la Moto Guzzi è doppiamente cogliona, visto che avrebbe la possibilità di costruire e vendere moto italiane anche nella componentistica e si perde poi nel marketing, nella promozione (GMG 2013 ???), nell'assistenza (avete presente i ricambi a Pontedera ?? O la carenza di concessionari "seri" ??)...
Insomma, il gruppo Piaggio - e in precedenza gli altri proprietari - non ci crede abbastanza !
Mentre i tedeschi ci credono eccome !!!
Complimenti a loro, che vendono 10 volte o più le moto che vende la Guzzi !
Impariamo da loro come vendere le moto e assistere i clienti !
Per quanto riguarda la moto in oggetto, non mi dispiace, anche se è evidente l' "ispirazione"...
In generale, comunque, la vedo come una rivisitazione della R1200R con una forcella tradizionale e nulla più.
Anche se, non avendo mai guidato un boxer BMW, non posso esprimere giudizi più esaustivi.
Certamente il suono mi fa CAGARE, al pari del T-MAX.
Per il resto, fatemela provare !