@Aquilaseduta: certo che è così difficile, soprattutto se
vuolsi così colà dove si puote... Ricevono indicazioni, segnalazioni e suggerimenti da ogni dove e se ne fregano altamente, annunciano l'ottovolante un anno prima dell'effettiva commercializzazione uccidendo di fatto prematuramente la 1100 e quando finalmente decidono che sono pronti per venderla lo fanno con un motore difettato, chè i tapini non hanno avuto il tempo necessario per i collaudi... Devo continuare?
@Stevemj68: perfettamente d'accordo quando dici che noi italiani, se ci mettiamo seriamente di buzzo buono, non siamo secondi a nessuno, ma l'unita che equipaggiava le Honda serie CX (500 prima e 650 poi, aspirate e turbo) era un motore assai raffinato che si ispirava ai Guzzi coevi (forse...) solo per quanto riguardava il frazionamento e la disposizione trasversale dei cilindri, però a 80 gradi invece che a 90!
La BMW attuale secondo me ha la stesso vizio che il mai compianto abbastanza Carlo Talamo rinfacciava vent'anni fa ai giapponesi: cambiano troppo spesso. Provate a prendere una GS my13 e una my03, affiancatele e ditemi poi se sembrano divise solo da 10 anni. È lo stesso discorso che Audi fa con le auto...
A me questo prototipo visto in foto non piace.
Sicuramente non nasce per far concorrenza alla Griso, visti i nostri numeri di vendita, anche perchè non ne ha nè l'eleganza nè l'ignoranza...
Per carità, poi sarà imbottita di elettronica, andrà strabene e venderà in un anno quello che Guzzi ha venduto dal 2005 a oggi, però se fosse dipeso da me avrebbero potuto evitarsela!
Ah, l'ultima GS è sicuramente più attraente di quelle che l'hanno preceduta, ma io di BMW comprerei solo HP4 o GT 1600...
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