Mille meassaggi x me non possono bastare...parafrasando Lucio Battisti...
È poco più di un anno che scrivo su questo forum e devo dire che non pensavo che una scatoletta piena di tasti collegata ad una linea telefonica potesse essere un così importante mezzo per conoscere e stringere amicizia con delle persone così speciali.
Forse sono banalità ma avervi conosciuto è stata una delle cose migliori che mi sia capitata negli ultimi anni. Come ho già detto più volte, è un onore x me fare parte di questa famiglia.
È facile identificarsi in un gruppo di appartenenza quando si condivide la stessa passione ma, cavolo, noi la passione ce l'abbiamo dentro nel cuore, e nn parlo solo della griso, parlo della voglia di prendere e dare amicizia.
Come mi spiegò il Maresciallo, in perfetto stile sergente hartman (
) , qui non si guarda la politica, la religione, il ceto sociale...qui si guarda in faccia il proprio amico e gli si dice..vieni che ti offro una birra e mentre mi dici come hai modificato la centralina e dopo si va a pranzo con tutti gli altri o si parte x fare un po di km insieme...
Non abbiamo divise, non abbiamo nemmeno una tessera...abbiamo qualche maglietta e qualche patch...eppure mi sono accorto che a Mandello ci conoscevano tutti. Ragazzi, questa è merce rara!!! La vera e disinteressata amicizia è merce rara e si riconosce e si stima anche da lontano.
Grazie a tutti, a quelli che ho conosciuto di persona, a quelli che conosco solo online, al grisogianduia cit ma bun, ai moderatori e agli ideatori di tutti gli eventi e ai futuri che verranno.
I have a dream.... avere la possibilità di conoscere tutti di persona.