Se il contatore non è ubriaco, questo dovrebbe essere il mio 1000mo messaggio sul forum
Rispetto con estremo piacere l'usanza di "festeggiarlo", ringraziando tutti voi per quello che siete, per quello che mi avete insegnato, per i bellissimi momenti passati insieme e per quelli che spero passeremo prossimamamente, per la passione e la solidarietà che trasudano da queste pagine virtuali e che spesso e volentieri traboccano (ancora di più!) nel mondo reale.
Come sapete, EVA è per me la prima Moto Guzzi, la prima moto italiana e la prima bicilindrica; nonostante sia bellissima, nonostante farò il possibile per non doverla mai vendere come molte altre colleghe che l'hanno preceduta nel mio box e nonostante ci stia spendendo(e ci spenderò...) più o meno piano piano uno scatafascio di soldi per farla più mia, è innegabile che senza tutti voi quanto sopra sicuramente non sarebbe la stessa cosa (forse...
)!
Un ENORME valore aggiunto, un qualcosa di bello e di prezioso, di cui ho trovato paragoni sostenibili, seppur per interposta persona, solo nella comunità Harley Davidson, sia pur con i dovuti distiguo.
Sono orgoglioso e onorato di far parte di questa grande famiglia, che spero, nel mio piccolo, di poter continuare a far crescere!
Di nuovo, GRAZIE!
Buona strada a tutti!
F