Non lo so Zanghetta , se è cosi' nera come dici tu certo è che di Noi appassionisti alla Guzzi certamente importa poco ..... perchè sà che a noi le vende lo stesso , sa che ci perdiamo tempo , che ci stiamo dietro e che passiamo soprta a tutte quelle bischerate , che " gli Scoteristi " prenderebbero come insulto ... infilandosi poi in una concessionaria BMW per una veloce sostituzione del mezzo.
La Guzzi , precedentemente ha fatto diversi errori e non solo commerciali ma anche di scelte di produzione !
Qualcosa mi sembra stia cambiando , e dalle poche info che ho acquisito sembra che alla Guzzi verrà demandato tutto il setore Turing e Special r del Brand Aprilia Piaggio.Aprilia invece continuerà sullo sportivo.
Penso che non ci sia l'intenzione di rilanciare la Guzzi in maniera da pestare i piedi all'Aprilia , da come si muovono diversificano e risparmiamo , montando l'8V su cio' che attira di piu' !
Lo Stelvio sta stupendo anche la Guzzi ....ed anche non conoscendo i retroscena.. sicuramente la dirigenza ragionerà con Budget e numeri alla mano di vendite.
Purtroppo per la Griso ho come il sentore che se la Stelvio ingranerà ancora un altro po' sarà dura vederne una nuova versione.
In italia , la gente è abituata a girare la chiave e partire ... non sa nemmeno cosa ci sia sotto le plasticose jappo ZXR84841 , abbiniamo il tutto alla fantomatica assistenza Guzzi e Bingo...
Tutti questoi discorsi mi deprimono....assai , ma io mi tengo la mia Griso e quando la vedro' Buia , farà come Kapo ne comprerò a pezzi un'altra....