Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Gli avi del griso
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Gli avi del griso

Re: Gli avi del griso 12/01/2017 19:05 #220827

  • CET
  • Offline
  • 300 cv
  • Messaggi: 3019
Lupo ha scritto:
no

no

no

no perchè ti piacciono le inglesi con le tette nascoste



A me piacciono TUTTE: italiane, inlgesi, tedesche, giapponesi... basta che le tette le abbiano, anche nascoste... poi ci penso io a tirarle fuori...
"...ostinati sognatori che guidate fulgidi esempi di vibrante obsolescenza..."
Il BLOG del CET

Re: Gli avi del griso 12/01/2017 19:07 #220828

  • peppev10
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2688
Maniaco!!!!

Re: Gli avi del griso 12/01/2017 21:03 #220832

  • Claudio
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2089
Lupo ha scritto:
image hosting

Giusto perchè non è rimasto più niente

Giusto perchè il Centauro mi è sempre piaciuto , proprio perchè "strano", ma non ne ho trovato uno in condizioni accettabili

Giusto perchè non è rimasto più niente, ( di nuovo, nel senso che mi ripeto )

Oltre ai cancelli\guzzi che già ho

Mi son preso pure questa..........che si è dimostrata una piacevole sorpresa

Me ne manca una................................



p.s.

la foto , questa è , in pure stile cagnaccio



Bella!!!!!
Ringraziano per il messaggio: Lupo

Re: Gli avi del griso 12/01/2017 21:23 #220834

  • GriGio
  • Offline
  • Nibbio
  • Messaggi: 9915
Va beh, non sto seguendo tanto questo topo, ma ho trovato la nonna del Griso...

:pinch: Attenzione: Spoiler!
Vallombrosa, dove si mangia, si beve e si lecca la...neve.
-------
°°° GriGio*Lab
°°° GriGio*Carbonio
°°° Griso*1.2*Golden*Age
°°° Ipothesys*Exhaust
Ringraziano per il messaggio: Domenico80

Re: Gli avi del griso 12/01/2017 22:20 #220836

  • Patrinik
  • Offline
  • Tanabuso
  • Messaggi: 141
CET ha scritto:
Onestamente penso che le Triumph "vintage", Bonneville e Truxton, vivano sulla moda del vintage.
Moto carine, probabilmente divertenti, ma che, secondo me, non valgono i soldi che costano. Un po' come i quasi 10.000 euro per il V9... una follia...
Vedere la nuova Street Triple: con cavalli a volontà, un telaio eccellente, un'elettronica evoluta, un peso piuma e finiture molto buone costa come e meno di una Boneville... non c'è paragone tecnicamente...
Io sono di parte: sono innamorato della Street...
Poi è chiaro, chi cerca qualcosa di più "tranquillo", comodo e "stiloso" va su qualcos'altro.
Resta il fatto che le case in questo momento stanno facendo una "cresta" abbondante sulle "moto nuove spompatine che sembrano vecchie"...


Ho provato sia la street nella versione più costosa che la speed nuova, quest'ultima gran moto in tutto e avendo la possibilità la comprerei ma la Street paragonata alla nostra è un motorino e anzi su strada è quasi più divertente il v9 bobber provato pure. La coppia rapportata al numero di giri giusto per una guida su strada è più importante che i cv. (Opinione personale)

Re: Gli avi del griso 12/01/2017 23:00 #220840

  • CET
  • Offline
  • 300 cv
  • Messaggi: 3019
Patrinik ha scritto:
CET ha scritto:
Onestamente penso che le Triumph "vintage", Bonneville e Truxton, vivano sulla moda del vintage.
Moto carine, probabilmente divertenti, ma che, secondo me, non valgono i soldi che costano. Un po' come i quasi 10.000 euro per il V9... una follia...
Vedere la nuova Street Triple: con cavalli a volontà, un telaio eccellente, un'elettronica evoluta, un peso piuma e finiture molto buone costa come e meno di una Boneville... non c'è paragone tecnicamente...
Io sono di parte: sono innamorato della Street...
Poi è chiaro, chi cerca qualcosa di più "tranquillo", comodo e "stiloso" va su qualcos'altro.
Resta il fatto che le case in questo momento stanno facendo una "cresta" abbondante sulle "moto nuove spompatine che sembrano vecchie"...


Ho provato sia la street nella versione più costosa che la speed nuova, quest'ultima gran moto in tutto e avendo la possibilità la comprerei ma la Street paragonata alla nostra è un motorino e anzi su strada è quasi più divertente il v9 bobber provato pure. La coppia rapportata al numero di giri giusto per una guida su strada è più importante che i cv. (Opinione personale)


Ma, magari rimarrei anch'io deluso... come ho detto non l'ho ancora provata... ma oltre 100 cv (106 la vecchia, fino a 123 la nuova) su 166 kg sono un ottimo biglietto da visita.
La Speed ha un motore esagerato, quella sì l'ho provata, anche se in condizioni non ideali. Appunto: motorone notevole ma ciclistica da "capire", con baricentro alto, quindi meno intuitiva della nostra Griso. Mi piacerebbe averla tra le mani per un po' più di tempo...
"...ostinati sognatori che guidate fulgidi esempi di vibrante obsolescenza..."
Il BLOG del CET

Re: Gli avi del griso 12/01/2017 23:01 #220841

  • CET
  • Offline
  • 300 cv
  • Messaggi: 3019
GriGio ha scritto:
Va beh, non sto seguendo tanto questo topo, ma ho trovato la nonna del Griso...

:pinch: Attenzione: Spoiler!


Arzilla la nonnina !!!!
"...ostinati sognatori che guidate fulgidi esempi di vibrante obsolescenza..."
Il BLOG del CET

Re: Gli avi del griso 13/01/2017 11:21 #220847

Lupo ha scritto:
image hosting



Giusto perchè non è rimasto più niente

Giusto perchè il Centauro mi è sempre piaciuto , proprio perchè "strano", ma non ne ho trovato uno in condizioni accettabili

Giusto perchè non è rimasto più niente, ( di nuovo, nel senso che mi ripeto )

Oltre ai cancelli\guzzi che già ho

Mi son preso pure questa..........che si è dimostrata una piacevole sorpresa

Me ne manca una................................



p.s.

la foto , questa è , in pure stile cagnaccio


Eccezionale il fumo di sigaretta che si vede in foto!

La moto va dove gli occhi guardano..
Ringraziano per il messaggio: Lupo

Re: Gli avi del griso 13/01/2017 13:18 #220849

  • doppiabi
  • Offline
  • Griso
  • Messaggi: 13327
ma dario, è il famoso cali che il velox aveva immortalato a 300 e passa all'ora?
CHE OMO L'OMOBONO

upload photos

Re: Gli avi del griso 13/01/2017 18:47 #220862

  • Lupo
  • Offline
  • TROMBADARIO
  • Messaggi: 3041
non so

ma forse un velox già mi ha fregato speriamo di no

DD Lucania Wolves

Re: Gli avi del griso 16/01/2017 10:08 #220887

  • Zeus
  • Offline
  • Tiradritto
  • Messaggi: 1583
Ricordo un amico di Treviso che aveva la Speed ma appena caricava qualcuno dietro non poteva aprire il gas anche senza esagerare perche' si trovava a candela . Mai successo con il Griso

Re: Gli avi del griso 16/01/2017 15:24 #220894

  • Patrinik
  • Offline
  • Tanabuso
  • Messaggi: 141
CET ha scritto:
Patrinik ha scritto:
CET ha scritto:
Onestamente penso che le Triumph "vintage", Bonneville e Truxton, vivano sulla moda del vintage.
Moto carine, probabilmente divertenti, ma che, secondo me, non valgono i soldi che costano. Un po' come i quasi 10.000 euro per il V9... una follia...
Vedere la nuova Street Triple: con cavalli a volontà, un telaio eccellente, un'elettronica evoluta, un peso piuma e finiture molto buone costa come e meno di una Boneville... non c'è paragone tecnicamente...
Io sono di parte: sono innamorato della Street...
Poi è chiaro, chi cerca qualcosa di più "tranquillo", comodo e "stiloso" va su qualcos'altro.
Resta il fatto che le case in questo momento stanno facendo una "cresta" abbondante sulle "moto nuove spompatine che sembrano vecchie"...


Ho provato sia la street nella versione più costosa che la speed nuova, quest'ultima gran moto in tutto e avendo la possibilità la comprerei ma la Street paragonata alla nostra è un motorino e anzi su strada è quasi più divertente il v9 bobber provato pure. La coppia rapportata al numero di giri giusto per una guida su strada è più importante che i cv. (Opinione personale)


Ma, magari rimarrei anch'io deluso... come ho detto non l'ho ancora provata... ma oltre 100 cv (106 la vecchia, fino a 123 la nuova) su 166 kg sono un ottimo biglietto da visita.
La Speed ha un motore esagerato, quella sì l'ho provata, anche se in condizioni non ideali. Appunto: motorone notevole ma ciclistica da "capire", con baricentro alto, quindi meno intuitiva della nostra Griso. Mi piacerebbe averla tra le mani per un po' più di tempo...


La ciclistica, per quel che ricordo visto che le ho provate in periodi diversi, è molto simile. Infatti come dici la Griso è più intuitiva e si sulla carta il rapporto peso potenza è notevole ma ha talmente poca schiena che sembra non vada, sicuramente nella realtà non sarà così ma gli manca quel pizzico di cattiveria che ti fa sorridere dentro al casco...Non so se sono riuscito a spiegarmi

Re: Gli avi del griso 16/01/2017 15:32 #220896

  • CET
  • Offline
  • 300 cv
  • Messaggi: 3019
@Patrinik: ti sei spiegato benissimo !!
Infatti, per ora, ho intenzione di tenermi la Griso... anzi... di coccolarla per bene... ho in previsione un nuovo intervento... stay tuned !
"...ostinati sognatori che guidate fulgidi esempi di vibrante obsolescenza..."
Il BLOG del CET

Compleanni

Il compleanno di buzzisullaguzzi è oggi , Il compleanno di david1977 è domani , Il compleanno di griso didi è domani , Il compleanno di paulin è domani , Il compleanno di Savino è domani , Il compleanno di Gion è fra 2 giorni , Il compleanno di Claudio è fra 3 giorni , Il compleanno di Guzzaro è fra 3 giorni , Il compleanno di Steve è fra 3 giorni
Tempo generazione pagina: 1.00 secondi