www.moto.ch/moto-guzzi-v9-2021-motor-aus-der-v85-tt/
Moto Guzzi V9 2021 - Motore della V85 TT
Ma non solo la V7 Special e la V7 Stone, ma anche la Moto Guzzi V9 2021 otterrà la cilindrata V2 di 853 cm3 con 65 CV.
A partire dal 2021, le serie V7 e V9 saranno ora equipaggiate in modo identico per quanto riguarda la tecnologia dei motori, secondo Moreno Stiz dell'importatore svizzero di Moto Guzzi Ofrag a Birr/Lupfig. Così con il V2 da 80 a 65 cv ridotto, ancora raffreddato ad aria/olio dal mercato di successo, delicatamente retro-ispirato all'enduro touring V85 TT. Con 65 CV e 73 Nm di coppia, il V2 omologato Euro 5, ancora di costruzione classica, supera nettamente le cifre precedenti. Per i piloti A ristretti, continueranno ad esserci varianti di potenza strozzata con 48 CV (35 kW), come per il V7. E anche il controllo di trazione regolabile a due stadi fa parte dell'equipaggiamento standard.
Dopo la cancellazione dei modelli 1200 (Stelvio touring enduro, Griso naked bike e Norge tourer) in occasione dell'introduzione dell'Euro 4 all'inizio del 2017 e l'ormai annunciata interruzione della grande serie 1400 (California, Audace, Eldorado e MGX-21), Moto Guzzi ha ora una sola unità di potenza di base invece di tre, che è stata utilizzata per la prima volta nella V85 TT.
Tradotto con
www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)