dico la mia:
Il GS è una gran moto, penso che se oggi avessi 50 anni e volessi continuare a girare tanto quanto faccio con il griso me la comprerei.
Per darvi un'idea quest'estate a 70km da Bucarest in una stazione di servizio ho conosciuto un ragazzo torinese, viaggiava con la compagna era partito la notte da torino e diceva di essersi fatto tutta una tirata fino a dove ci eravameo incontrati. Detto che io non avrei resistito, di tanto in tanto solo per sgranchirmi le gambe e non perdere concentrazione mi sarei fermato, il suo mezzo però gli permetteva di farlo: serbatoio da più di 40lt, borse enormi (ci metti anche il phone della donna, o la donna sempre the tu ce l'abbia) sistema ESA, ABS...
Detto che se sei uno come me che gironzola parecchio preferisci poca elettronica, in modo che se rimani a piedi puoi sperare di riuscire a metterci mano, se avessi avuto l'abs mi sarei risparmiato una scivolata...il GS la reputo una moto prodigiosa, ma di arrivo, cioè ci si arriva quando te la sei già goduta con le altre.
La griso è bellissima, è la prima moto che dopo un anno che ce l'ho non inizia a venirmi la voglia di cambiarla, è una moto molto personale, ha carattere e risolte le due stupidate và che è una meraviglia e ha tanto motore.
Poi il mercato premia quelle moto che sono le più "fighe" per farsi notare e andare al bar... ma i motociclisti, quelli veri, al bar si fermano ogni 200km e al giorno di chilometri ne fanno anche 700,
Ho divagato...questi sono i miei pensieri e spero che non infastidiscano nessuno.