Tanto per per dire
Ho Provato la nuova tuono, la rsv4 aprc e la dorso cel'ho duro 1200...
La più goduriosa di motore ( per i miei gusti) è la dorso duro, se dovessi/avessi$ comprare invece la tuono.
Per quanto riguarda la Rsv4.. mi impegnerò affinchè sia istitutita una pantente di guida solo per lei.
E' un arma pazzesca, blocca lo sviluppo è nata per andare forte.. anzi no.. per andate a velocità curvatura in curva...
Comque è piccola, dannatamente piccola che la mia panza faceva fatica ad entrare.
Brava Aprilia..
Poi ho provato il nuovo V7... non va una sega ma, (dopo esser passato da 180 Cv a 50v) mi sono divertito un casino.
Ho provato anche la Stelvio, abbassandola tutta ci tocco con un piede solo
.. e sinceramente mi aspettavo qualcosa di melgio.
Probilmente andava sistemata: sentivo le valvole ticchettare un pò troppo.. ma è la mia prima esperienza su un 4V, ma l'impressione è che il mio 2v pistolato vada di più: stano, molto strano.. sucramente non era carbrata a puntino..
e sicuramente la ruota posteriore era un pò sgonfia.