scherzi a parte.....
affronterei il problema sotto un'altra prospettiva:
maggior luce da terra = maggiore sicurezza
Può capitare di dover correggere una traiettoria oppure una distanza calcolata male ecc. senza necessariamente fare dei gran piegoni
Personalmente il cavalletto mi condiziona molto (e sono fermone in strada .....in pista pure
), avere più margine di errore non sarebbe male, anzi
L'ultima volta che lo lasciai montato in pista, rischiai veramente tanto......yuri a Castelletto è caduto sul tornantino proprio perchè non lo aveva smontato
....e cmq mi capita ancora di toccare
Quindi soluzione:
- modifica radicale del cavalletto pronta per l'anno 2030 forse
- cavalletto fantasma by gigio
- smontare l'arpione se nn è già diventato un amo da pesca
- lavorare molto di più con il corpo e piegare di meno
- ultima e la più difficile:
.........cambiare moto
p.s.
quando avete risolto il problema del cavalletto...........ci saranno le pedane, i collettori, i cilindri.....