.....LUCANO mi lascia li..in una piccola via. Ci sono gli alberi, l'ombra. Siamo solo io e lei. Ho la chiave in mano..esito..è grossa...minacciosa...pesante. Salgo in sella e l accendo....sorrido. Le vibrazioni. Sorrido. Metto la prima...rilascio la frizione......SI SPEGNE.
. non guido una moto da 20 anni. Riparto. Prima...seconda...poi basta...sempre intimidito. MI fermo a un bar per cambiarmi e bere e salutare una amica. la parcheggio a vista. 3 uomini si fermano a guardarla. 1 ragazza. il proprietario del bar mi fa i complimenti.. "bel ferro" dice. ho fatto meno di 500 metri.
tangenziale. autostrada. MI giro 2 volte in galleria per vedere chi arriva alle mi spalle. negli specchietti non vedo nessuno. non capisco. eppure sento un rombo minaccioso.....poi capisco...sorrido.
la gente guarda dai finestrini delle macchine. io sono li sopra appeso al manubrione. ci sono 35 gradi.sudo. soffro il caldo anche in movimento...ma sorrido.
Autogril...refrigerio. 4 persone intorno a guardarla. complimenti...è quasi imbarazzante. riparto senza fare gaffes. 350 km circa e la porto alla sua nuova casa. Mia madre la vede...si spaventa ..è grossa e cattiva...e poi "ma quanto è grossa la marmitta!?!?"...rido.....piange...mi dice vai piano.. la rassicuro ma non basta...è una madre.
la porto fuori per la prima volta....nel traffico cittadino..sbuffa un pò...scalcia un pò ..ma si lascia portare. la parcheggio a vista.....la gente la guarda ma mi aveva già sentito arrivare...ho smesso di sorridere....ho il cazzo duro!
....un signore sui 60 mi chiede se è l 850...dico no ....è il 1000....lui "bellissima" ...
potrei scrivere altre cose ma sono state già dette spesso e meglio di quanto io possa fare....quindi non andro' oltre....solo un ringraziamento al forum tutto per l 'accoglienza...a tutti coloro che non hanno esitato a darmi un numero di cell personale x consigli ..informazioni o una semplice birra....a babbobabbino per avermi messo in contatto con Lucano e per avermi rassicurato e per avere risposto alle stupide domande di uno sconosciuto..e un sentito ringraziamento a LUCANO...una persona magnifica cordiale e onesta che mi ha permesso di realizzare un sogno....augurandogli di tornare in sella il prima possibile...ora scusate...ma esco con la mia nuova moto....una moto guzzi....