ehilà, in primis sposto il topic nella sezione "Passione"
in secundis: io sono andato ad Istanbul con la mia ragazza di allora alta 1,75 io sono 1,79. avevamo borsoni e, ahimé bauletto (mi vergogno): non lo farei più per il piacere di guida che non è stato il massimo, lo rifarei invece per il piacere di farlo.
sono andato ed ho girato la Corsica in coppia, lei 1,65.... niente bauletto, borse laterali più piccole.... il piacere di guida è migliorato.
Detto ciò non è una moto comodissima per viaggiare in 2, meglio una Stelvio, ma si può fare. Aggiungo anche, mio parere personale, che la moto "è da uno" e quindi il massimo sarebbe girare in coppia..... ognuno con la sua moto. Indipendentemente dal mezzo, in 2 si è sempre più "impacciati" e si guida con uno stile diverso, se non altro per la responsabilità che si sente nel portare un passeggero. Si pensi poi anche alla limitata possibilità di muoversi sulla sella, se non altro per dare quiete al proprio culo. Certo io parlo di giri da almeno 2/300 km per più e più giorni, se vuoi fare una scampagnata va più che bene