doppiabi ha scritto:
No, è solo una gran bastarda... Il giorno che non gli dai del lei te la metti per cappello... E non conta quanto sei bravo, anche lei ha un'anima e se vuole ti sa mettere in difficoltà!! Macchine così non ne fanno + da decenni...
Me la sono regalata quando ho capito che non potevo permettermi le gare in kart, con l'idea: <questa però la lascio così come è nata e ci vado piano che oramai c'ho una certa età, basta cazzate...> Dopo 2 settimane è arrivato il primo Airbox Spoon, dopo 3 settimane stavo a Vallelunga... Da allora non mi sono + fermato, è sempre stato un lento work in progress.... Penso di essere uno dei pochi che ha moto italiana e macchina giapponese (e non come tutti il contrario...) e che addirittura con una macchina va di + della moto...
Copio ed incollo dall'altro forum... Attualmente ho sotto questa roba:
GEPACA's S2000
Nome: Juliet
Upgrade motore:
-Corpo farfallato DH Racing da 74-67mm + bypass termico
-Collettori di aspirazione artigianali da 67mm
-Candele Denso Iridium IK22G
-Air Box Mugen con presa d'aria dinamica anteriore
-Heatshield Hondata
-Pulegge servizi alleggerite Ralco
-Tubo skat Top Speed PRO-1 63mm + distanziale sonda lamda
-Scarico dual 63mm Top Speed PRO-1
-Valvola allo scarico con comando dall'abitacolo monotubo da 45mm non silenziato
-Centralina Apexi Neo con Vtec controller settato a 5200g/m
-Fuel Pressure regolator B&M
-Sonda lambda wideband PLX/LC-1
-Sensore temperatura olio
Upgrade freni:
-Impianto frenante anteriore maggiorato D2 305x28mm 6 pompanti
-Agency Power Steel Brake Lines
-Pasticche anteriori D2 Racing (uso pista)
-Particche posteriori Carbon Lorraine RC6 (uso pista)
-Pasticche anteriori EBC Green (uso strada)
-Particche posteriori Honda Stock (uso strada)
Upgrade assetto:
-Assetto regolabile Bilstein PSS9 (6.0/4.6 Kg/mm)
-Barre antirollio anteriore maggiorata Tanabe 30.4mm
-Barre antirollio posteriore maggiorata Tanabe 30.4mm
-Bush anteriori Spoon
-Roll Center Adjuster T1R
-Distanziali semiassi T1R
-Distanziali scatola guida T1R
-Cerchi OZ Ultraleggera 17x8 Et48 anteriori e 17x8 Et40 posteriori
-Gomme Pirelli Stampo 200 625 17 anteriori e 225 625 17 posteriori (uso pista)
-Gomme Toyo T1-Sport 215/45 R17 91Y anteriori e 245/40 R17 94Y posteriori (uso strada)
Setup attuale:
-Altezza 56,5cm/56,5cm (dal passaruota al bordo inferiore del cerchio)
-Molle lineari standard PSS9 (60 Kg/cm anteriori, 46 Kg/cm posteriori)
-Idraulica anteriore: 6/9 (strada), 1/9 (pista)
-Idraulica posterire: 6/9 (strada), 1/9 (pista)
-Convergenza anteriore: 0°
-Convergenza posteriore: 2.3mm
-Camber anteriore: -1°00'
-Camber posteriore: -2°.50°
-Caster: 6°.40'
Olii vari:
-Motore: Bardahl XTC 15W50
-Cambio: Bardahl 75W90 + Additivo T&D Bardhal
-Differenziale: Motul 90Pa + Additivo T&D Bardhal
-Freni: Motul RBF 660
Upgrade ora dismessi:
-Airbox in carbonio J'S Tsuchinoko (sostituito dall'AB Mugen)
-Air duct Spoon replica in vetroresina (sostituito dall'AB J'S)
-Coperchio filtro artigianalissimo in carbonio + filtro conico SprintFilter (sostituito dall'AB J'S)
-Filtro K&N (sostituito dallo SprintFilter)
-Fuel Pressure regolator Vision (sostituito dal B&M)
-Distanziale DH-Racing da 67-63mm (sostituito dalla lavorazione artigianale dei collettori)
-Distanziali H&R 15mm doppia bulloneria
-Pasticche Ferodo Racing DS2500 (sostituite dalle Hawk HP+)
-Pasticche Hawk HP+ (sostituite dalle EBC Yellow Stuff)
-Pasticche EBC Yellow Stuff (sostituite dalle D2 Racing uso pista)
-Pasticche EBC Blue Stuff (sostituite dalla EBC Green uso strada)
-Dischi anteriori EBC 3GD (sostituiti dall'impianto maggiorato D2)
-Gomme Hankook RS-2 Z212 (sostituite dalle Hankook V12 Evo)
-Gomme Hankook V12 Evo (sostituite dalle Toyo T1 Sport)
Upgrade in programma ASAP:
-Piste frenanti anteriori da 330x28mm.
-Dischi posteriori da 320x14mm.
-Volano F1 Racing da 4.7 Kg
-Frizione Spoon stage 1 (disco stock + spingidisco rinforzato)
-Fondo piatto + scivolo estrattore