Ciao a tutti di nuovo e grazie per il vostro benvenuto!
Allora oggi ho ritirato la moto nuova
Bella cavolo!
Rapidamente: ho ritirato la moto, fatto benza e qualche chilometro per provarla un pò.. stradone vicino casa, messa la sesta fino a 120 orari tanto per vedere, pit stop al solito bar dove conoscevano le precedenti rosse (il proprietario: ma sei proprio tu??!!) e infine ritorno a casa per studiarmi la moto in garage qualche oretta.. ho regolato l'orologio, studiato il display, qualche piccolissima modifica alle sospesioni (ho mollato 1/2 giro l'estensione anteriore e incrementato di 1/2 giro la compressione dietro). Ho verificato che funzionsasse tutto, i liquidi e che non ci fossero viti non fissate.. tutto ok!
In pochi km non posso dire granché, però (ma ero preparato psicologicamente)..questa moto rispetto alle precedenti mie (Ducati) sembra non acceleri..non freni (questo è il punto principale.. un paio di volte ho rischiato di andare lungo..) e non pieghi... ma a parte questo è fantastica! Del resto è un'altra moto.. all'inizio dovevo guardare le pedane per capire se stavo poggiando i piedi correttamente
Sono contento.
Aquila seduta: domani (ferie) penso di fare un salto a Sperlonga, sabato nel parco nazionale d'abruzzo..domenica purtroppo ho un impegno di famiglia.
Domanda: voi per scalare date un colpo di gas mentre disinserite la frizione? A me viene naturale, però forse con questa moto non è importante.. mah..
A presto!