Ciao Antonio
Provo a risponderti come possessore di 2 1100 2v ex ante nera
Dal 2007 è stato risolto il problema tubetto con un richiamo, c'è un topic in giro
sul forum con gli intervalli di telai soggetti, cerca cerca
Altri "problemi" un richiamo ai parastrappi del carc e l'annoso problema del bulbo
dell'olio che si sputtana a iosa...poi mi viene in mente silent block e basta.
L'hai provata e sai di che coppia stiamo parlando e in che giri, secondo me preferibile
al 4v come erogazione sulle strade "lente" nn me ne vogliano gli ottovalvolisti
A detta di personale qualificato nn ha poi manco per niente meno velocità del 1200 sul dritto
Io ho trovato un 1100 a 3900 con 14000km preso a novembre...è una moto che se nn è incidentata
è praticamente indistruttibile, che nn le manchi mai gli oli e ci vai in capo al mondo.
Personalmente ho rottamato la mia amata nera con 70000km all'attivo e problemi nn ne ho mai avuti,
in 6 anni.
Dipende anche dalle finanze, ma se trovi il prezzo fino a 40000km la Griso diciamo che è ancora in rodaggio
Se parliamo di affidabilità compra qualsiasi anno, chilometraggio...se poi ci tieni alla tracciabilità per un eventuale futuro d'epoca
è un altro paio di maniche, sarai già informato con quella belva che hai alle spalle
Spero di esser stato esaustivo,
ciao omonimo
E ancora