Ciao a tutti,
mi chiamo Sandro, ho 36 anni e vivo a Milano.
Finalmente ho trovato un attimo di tempo per iscrivermi al forum, cosa che mi sembrava doverosa dopo averlo spulciato in lungo e in largo quando stavo decidendo se prendere o meno il Griso. Naturalmente la decisione non riguardava il modello della moto, quella era l'unica cosa certa (GRISO FOREVER...), ma bensì ho dovuto decidere se abbandonare la comodità del mio scooterone per soddisfare il sogno di una vita (giro in due ruote di vario tipo da quando avevo 14 anni ma non avevo mai posseduto una moto degna di tale nome come è il Griso).
Alla fine la decisione è stata presa, e pur sapendo che a causa dei vari impegni familiari, di lavoro, e chi più ne ha più ne metta, ne avrai fatto un uso molto cittadino e poco extra-urbano (anche se percorro 20 km al giorno solo per il tragitto casa-lavoro) , me ne sono fregato di chi mi sconsigliava di prendere il Griso 1100 e l'ho acquistato a fine 2014, usato del 2007 (equipaggiato con scarichi Lavizzari e manubrio Rizoma)........ è stato amore alla prima accelerazione....
E' ovvio che il Griso predilige gli spazi aperti, ma vi assicuro che anche in città è un piacere ed è guidabilissimo......da quando giro con il Griso anche andare a lavorare ogni mattina è meno pesante (l'unica controindicazione è che appena arrivo al lavoro non vedo l'ora di uscire per poter risalire in sella..eheheh).
Forse sarò controtendenza dato che di solito chi mette su famiglia vende la moto, mentre io ho fatto esattamente il contrario, ovvero invece di venderla l'ho acquistata nello stesso momento in cui ho messo su famiglia......(ho sempre avuto uno strano tempismo nella vita
).
Spero che la mia esperienza con il Griso cittadino possa essere utile a chi si trova nella mia situazione e non prende la moto (o la cambia) solo perchè la usa maggiormente in città....il Griso....è fantastico su qualsiasi terreno...poi quando lo si libera negli spazi aperti il divertimento può solo aumentare.